Warhammer Quest arriva su Android con due anni di ritardo

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Warhammer Quest arriva su Android con due anni di ritardo

Con "soli" due anni di ritardo, Rodeo Games, in collaborazione con Chilled Mouse, sbarca sul Play Store Warhammer Quest, ispirato all'omonimo gioco da tavolo del 1995 di Games Workshop.

Più o meno inspiegabile il perché del non lanciarlo subito su Android (o comunque dopo qualche settimana) e anche il perché lanciarlo con due anni di ritardo, sta di fatto che se siete appassionati di strategici a turni potreste voler cogliere l'occasione al volo.

LEGGI ANCHE: Warhammer 40,000: Armageddon disponibile per iOS

Cos'è Warhammer Quest: si tratta di un sapiente mix tra un gioco di ruolo e uno strategico a turni. Potremo controllare il nostro party di avventurieri e lanciarci nell'esplorazione di oscuri dungeon con uno stile di gioco improntato per ricordare proprio il gioco da tavolo.

  • Intensi combattimenti all'interno delle prigioni, durante i quali affronterai orchi, goblin e molti altri nemici
  • Perlustra il mondo di Warhammer
  • 3 eroi aggiuntivi disponibili via IAP
  • Combatti contro Skaven in un'enorme espansione via IAP
  • Più di 25 ore di azione di gioco (compresa l'espansione)
  • Gioco in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Il prezzo di lancio di Warhammer Quest è scontato del 50%: vi saranno sufficienti quindi 2,49€ per acquistarlo e giocarlo sui vostri smartphone e tablet.

Come anticipato nell'elenco delle feature sono inoltre disponibili acquisti in-app per sbloccare una campagna aggiuntiva e alcuni eroi premium.