saygus-v2

Saygus si allea anche con un comico per allietare l’attesa del Saygus V² (video)

Nicola Ligas

Saygus è stata l’azienda delle belle promesse al Mobile World Congress 2015. Il suo Saygus V² ci aveva incuriosito molto, unendo in un solo telefono un sacco di caratteristiche interessanti: dalle due fotocamere entrambe stabilizzate, all’impermeabilità, all’apertura verso il modding, passando per infrarossi, lettore di impronte, ricarica induttiva e audio Harman Kardon.

Peccato che poi le spedizioni, previste per il 22 maggio, siano slittate a data da destinarsi, e nel frattempo sia arrivata anche una campagna su Indiegogo e tanti cambiamenti interni nella produzione dello smartphone che lasciano presagire una lunga attesa.

LEGGI ANCHESaygus V², la nostra anteprima (foto e video)

L’azienda ha nel frattempo realizzato vari video promozionali per cercare di mantenere alta l’attesa, ed è uno degli ultimi di questi che vi proponiamo oggi. Realizzato da Andre di Black Nerd Comedy, il video prende di mira sia iPhone che i tanti rivali con Android in merito alla memoria interna, che è una delle doti di spicco di V2: 64 GB inclusi + 2 slot microSD con supporto ciascuno a schede fino a 200 GB.

Indubbiamente Andre sa il fatto suo, ma è un po’ triste che quando parla del Saygus V² debba rifarsi a spezzoni di altri video (ne abbiamo incluso uno più sotto), anziché essere lui a giocarci in prima persona. Verrà mai il nostro momento.

Saygus V²

Saygus V²

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
saygusSaygus V²video