Meizu MX5 sempre più vicino: scocca e prezzo svelati (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu MX5 sempre più vicino: scocca e prezzo svelati (foto)

Si avvicina il nuovo top di gamma dell'azienda cinese Meizu, che dovrebbe essere svelato al grande pubblico il prossimo 30 giugno all'insegna dello slogan "Full Metal Jacket", segno che l'anima di questo smartphone sarà profondamente metallica.

A confermarlo sono delle nuove foto da poco trapelate in rete, che svelano la scocca di Meizu MX5, confermando anche la presenza di un ampio tasto home dalla forma stondata ed allungata, e di uno speaker posto sulla cornice inferiore dello smartphone. Altri piccoli dettagli svelati dalle immagini sono la posizione laterale del bilanciere del volume e del pulsante di accensione, mentre lo slot per la SIM si troverà sul fianco opposto (in teoria, rispettivamente, sul lato destro e sinistro, ma è difficile dirlo con certezza assoluta).

LEGGI ANCHE: Honor 7 arriverà il 30 giugno

Riguardo le specifiche tecniche, si parla di un 5,5'' full HD con SoC MediaTek MT6795T octa-core a 2,3 GHz, 3 GB di RAM e memoria interna espandibile, di capacità ancora ignota.

Sul fronte fotografico dovrebbe esserci un sensore posteriore da 20 megapixel, probabilmente Sony, e ad alimentare il tutto una batteria da 3.150 mAh, non removibile.

Piuttosto aggressivo il prezzo: 1.799 yuan, circa 250€, ma per tutti i dettagli e conferme per il nostro mercato, dovremo attendere l'annuncio ufficiale, dal quale ci separa ormai poco più di una settimana.

Via: GizmoChina