Come far passare la propria connessione da un diverso paese: TunnelBear (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Come far passare la propria connessione da un diverso paese: TunnelBear (foto)

Volete accedere ad applicazioni, servizi e siti internet dal vostro smartphone come se vi trovaste dall'altra parte del mondo? Grazie a TunnelBear questo sarà semplice come non mai!

Una comoda VPN per smartphone e tablet

Grazie a TunnelBear potrete infatti sfruttare un comodo servizio di VPN per navigare su internet come se vi trovaste in un qualunque paese al mondo, differente da quello dove siete in realtà.

LEGGI ANCHE: Un servizio di VPN internazionale pratico e gratuito per il vostro smartphone

Utilizzare TunnelBear è estremamente semplice: tutto ciò che dovrete fare sarà infatti selezionare dal menu al tendina il paese dal quale volete far passare la vostra connessione, ed utilizzare il pulsante per avviare il collegamento al server: una notifica, arricchita da un simpatico disegno, vi confermerà l'avvenuta connessione.

TunnelBear vi garantirà 500 Megabytes di connessione gratuita al mese. Pubblicando un tweet attraverso la funzione inclusa nell'app, però, potrete ottenere un altro GB senza pagare niente.

Qualora neanche questo fosse sufficiente per voi, potrete in alternativa acquistare dei pacchetti mensili che vi garantiranno traffico illimitato, utilizzabile su vari dispositivi.

Download gratuito

A seguire trovate il badge per il download gratuito di TunnelBear e una galleria di immagini.