NGM Dynamic Life 00002

NGM Dynamic Life ufficiale: prezzo economico e 3 cover colorate incluse

Giuseppe Tripodi

NGM ha appena annunciato un nuovo smartphone, colorato e pensato per l’estate: si chiama NGM Dynamic Life e viene venduto con tre cover colorate incluse nella confezione (per un totale di 6 tonalità).

Lo smartphone si pone nella fascia economica del mercato e, insieme al display IPS da 4,5″ con risoluzione FWVGA , presenta un processore quad core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria espandibile e fotocamere da 8 e 3,2 megapixel.

Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat, ma entro un mese sarà aggiornabile via OTA a Lollipop. L’NGM Dynamic Life è in vendita in due varianti: nero (con le due cover alternative giallo e arancione) e bianco (con cover rosa e azzurro); entrambe includono 2 pellicole per il display e costano 119€. Di seguito alcune imamgini e il comunicato stampa completo.

Vivi l’emozione dell’estate con NGM Dynamic Life          

Tempo d’estate e tempo di colori, emozioni e…tanta comunicazione. NGM per il periodo più caldo dell’anno propone ai suoi utenti NGM Dynamic Life, uno smartphone dall’eccellente rapporto qualità prezzo da portare sempre con sé, nei viaggi all’estero, in spiaggia o nelle escursioni in montagna. Per essere sempre raggiungibili da amici e parenti, per immortalare i momenti più belli, per condividere sui social le proprie emozioni e per sfoggiare ogni giorno un look diverso. NGM Dinamic Life è infatti personalizzabile con una serie di cover aggiuntive colorate per avere ogni giorno uno smartphone abbinato al proprio outfit o al proprio umore. White, Black, Lite Pink, Yellow, Lite Blue, Orange, questi sono i colori per accompagnare ogni giorno dell’estate.

Viaggi all’estero e timori per il roaming? Nessun pensiero grazie alla presenza della doppia linea telefonica di Dynamic Life che consente di tenere il proprio numero aggiungendo anche una scheda locale estera per ammortizzare il costo delle chiamate o il costo della navigazione in rete. Inoltre l’utilizzo della doppia sim permette anche di tenere separate la propria vita privata da quella lavorativa con la possibilità di spegnere una delle due schede se non si desidera essere reperibili in un momento della propria vacanza.

Dynamic Life ha tutte le carte in regola per proporsi come l’ideale compagno di viaggio durante ogni momento della proprie vacanze. Il potente processore Quadcore con una frequenza di 1,3 GHz abbinato a un 1 GB di memoria RAM offre infatti la possibilità di gestire contemporaneamente tutte le richieste degli utenti oppure di visualizzare video e i giochi in 3D per i momenti di svago della giornata. La fotocamera ad elevate prestazioni da 8 Mega Pixel HQ autofocus con Flash e funzione HDR permette di catturare le istantanee più belle dei propri ricordi ed è in grado di girare anche video in full HD. E per gli immancabili selfie con gli amici non manca la fotocamera frontale da 3.2 megapixel. Tutti i contenuti multimediali possono essere immediatamente visualizzabili sull’ampio display IPS da 4.5 pollici FWVGA e possono essere salvati nella memoria interna del telefono da 8GB. E per chi ama avere sempre con sé la propria collezione di musica e video è presente anche lo slot Micro-SD da utilizzare con card fino a 32 GB. Dynamic Life può essere personalizzato e arricchito con migliaia di app utili in ogni circostanza grazie alla flessibilità e alla potenza del sistema operativo Android™ 4.4 Kitkat®, aggiornabile via OTA alla versione 5.0 Lollipop entro un mese.

La batteria al litio da 1600 mAh permette a Dynamic Life di accompagnare l’utente nelle lunghe giornate estive garantendo fino a 245 minuti di conversazione e fino a 630 (2G) – 435 (3G) ore in stand by.

NGM Dynamic Life è in vendita nelle colorazioni base White e Black, in una ricca confezione che comprende 3 cover colorate (rispettivamente White/Lite Pink/Lite Blue e Black/Yellow/Orange) 2 pellicole salvaschermo a un prezzo di 119,90 euro al pubblico.