Stonex One con assistenza "pick & return"

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Stonex One con assistenza "pick & return"

Nuovo video dal team di Stonex One e nuove informazioni con il contagocce su quello che sarà il piano di marketing e business dello smartphone economico di Davide Erba e Francesco Facchinetti. Come già successo per altri video dell'azienda, anche in quello odierno le informazioni da estrapolare per chi già segue il progetto dagli albori sono pochissime.

LEGGI ANCHE: Intervista Francesco Facchinetti

Vi riassumiamo le informazioni più importanti in una comoda lista puntata:

  • La fotocamera costa 16€
  • CPU+RAM+scheda madre+sensori costano il 60% (165€ quindi)
  • Portare lo smartphone nei centri commerciali avrebbe portato il prezzo dello smartphone intorno ai 500€
  • Stonex potrebbe comunque portare in futuro lo smartphone nella grande e piccola distribuzione

L'informazione più interessante riguarda forse l'assistenza, che sarà di tipo "pick and return". Sia che lo smartphone sia in garanzia (24 mesi) che sia fuori garanzia (quindi a pagamento) sarà il corriere a venire a prendere a casa il vostro smartphone e riportarvelo una voltra riparata.

Un tipo di assistenza scelta da buona parte delle aziende che scelgono di vendere solo online (anche se spesso non praticabile da aziende che "vivono" fuori dal confine europeo).

Alla fine del video si intravede anche lo smartphone ma, vista la presenza del grosso logo Stonex, non ancora in veste definitiva.