ANTEPRIMA-StonexOne_Accensione

Stonex One acceso in una prima immagine (aggiornato con nuove foto)

Emanuele Cisotti -

Abbiamo il piacere di mostrare la prima immagine di uno Stonex One acceso in esclusiva. Purtroppo non abbiamo molte altre notizie da poter fornire a corredo, ma possiamo fare insieme un po’ di deduzioni da quello che vediamo nell’immagine che vi proponiamo.

L’unica cosa certa è che l’immagine proviene dal video di prima accensione che Facchinetti pubblicherà domani. Le altre informazioni che possiamo trarre è che TouchPal (per chi non lo sapesse è una tastiera personalizzata) è preinstallata, che è presente un gestore di permessi e che il firmware sembra essere predisposto per supportare due SIM, anche se poi sappiamo che Stonex One non avrà questo tipo di supporto. Facile pensare che supportando di default il processore Mediatek due SIM, questo le mostri nella barra di stato, anche se il telefono non è provvisto di un secondo slot.

Piccole briciole che vengono lasciate da Stonex in giro per la rete, sicuramente atte a far crescere il già alto brusio intorno a questo dispositivo. Domani, finalmente, ne sapremo di più. Speriamo.

Ancora foto di Stonex One acceso. Non facciamo un altro articolo ma pubblichiamo direttamente qui 😉

Posted by AndroidWorld.it on Mercoledì 17 giugno 2015

stonex