Appy Gamer: arriva l'edizione speciale E3 e il torneo #FlappyGamer

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Appy Gamer: arriva l'edizione speciale E3 e il torneo #FlappyGamer

Conoscerete forse Appy Gamer, aggregatore di news mobile dagli autori di News Republic che vi permette di tenervi aggiornati sull'incredibile mondo dei videogame grazie agli articoli di tantissimi blog specializzati.

Proprio in occasione dell'E3, Appy Gamer vi offre un'edizione speciale che vi permetterà di seguire tutto l'E3 con facilità e, sopratutto, in mobilità. Ovviamente trovate anche le nostre news legate proprio alla fiera dei videogiochi che si sta tenendo in questi giorni a Los Angeles.

Inoltre per movimentare il tutto il team di Appy Gamer invita i suoi utenti a partecipare al torneo #FlappyGamer che coinvolge varie nazioni di tutto il mondo. Sarà sufficiente seguire le istruzioni presenti nell'immagine qui di seguito per giocare a #FlappyGamer (registratevi con "IT" più l'iniziale del vostro nome) e sfidare francesi, spagnoli, tedeschi, cinesi, russi, statunitensi e messicani.

Appy Gamer è disponibile al download gratuito sia su Android che su iOS, ma l'accesso a #FlappyGamer è limitato ai soli utenti Android.