Runtastic PRO disponibile gratuitamente solo per oggi!

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Runtastic PRO disponibile gratuitamente solo per oggi!

Runtastic, per celebrare l'inclusione nell'Editor's Choice del Play Store, rende disponibile la versione PRO delle sua app gratuitamente per la sola giornata di oggi, domenica 14 giugno.

Oltre all'Editor's Choice, Runtastic è stata selezionata per la Vetrina sul Material Design, dove tutte le app che spiccano per l'applicazione dello stile estetico proposto da Google vengono incluse. Questo il comunicato ufficiale:

Runtastic ha avuto l'onore di essere inclusa nella collezione Editor's Choice di Google Play e per celebrare questa notizia - e quella della modifica e aggiornamento della nostra "GOLD Membership" a "Premium Membership" (sempre gli stessi vantaggi per gli utenti, solo un restyling!) - tutte le funzionalità Runtastic PRO saranno sbloccate gratuitamente all'interno dell'app Runtastic lite domenica 14 Giugno.

Inoltre, Runtastic sarà anche tra il design showcasehttp://g.co/materialshowcase

LEGGI ANCHE: Runtastic ora ci farà correre in Material Design!

Per ottenere la versione PRO, sarà sufficiente scaricare la versione gratuita di Runtastic dal Play Store cliccando sul badge sottostante e, una volta installata ed aperta, andare su Impostazioni->Runtastic->Codice Promozionale e qui inserire il codice FREE-NOW.

Buona corsa, e ricordate di bere regolarmente.