Hangouts pronto ad un rinnovamento completo: ecco la nuova app! (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Hangouts pronto ad un rinnovamento completo: ecco la nuova app! (foto)

Hangouts non è la migliore app prodotta da Google, possiamo essere sinceri al riguardo. Nonostante però il lancio di Messenger, che l'ha rimpiazzata per gli SMS sui Nexus, BigG non molla ed è pronta ad un grande aggiornamento della sua app di messaggistica, con l'arrivo di Hangouts 4.0.

Non sappiamo quando sarà resa disponibile e tutto quello che vedrete in questo articolo potrebbe essere soggetto a cambiamenti prima del rilascio finale. Insomma, vedetelo come lo stato attuale dei lavori sotto il tetto di Mountain View.

La chiave è una sola: il Material Design, adottato in modo ben più deciso rispetto all'interpretazione attuale, piuttosto banale, tanto da sembrare un veloce porting della precedente versione. FAB, utilizzato più volte in diversi ruoli, a seconda delle esigenze, estetica raffinata con vari ritocchi, soprattutto nelle conversazioni e molto altro ancora

Lasciamo quindi che siano le immagini a parlarvi: consultate la galleria qui sotto leggendo anche le didascalie aggiunte, che vi mostreranno le novità presenti.

Fonte: AndroidPolice