Xiaomi Redmi Note 2 mostra la sua scocca metallica

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Xiaomi Redmi Note 2 mostra la sua scocca metallica

Dopo un recente leak risalente a metà maggio, Xiaomi Redmi Note 2 si mostra ancora, questa volta con due foto a infima risoluzione che suggeriscono una scocca metallica (le trovate in basso, l'immagine d'apertura è un nostro sample).

Nel complesso, sembra che avremo un aspetto leggermente diverso rispetto all'attuale phablet dell'azienda cinese: a giudicare da questi scatti, potrebbe presentare un corpo in alluminio che contribuirebbe a dare un'aspetto più elegante al dispositivo. A scanso di equivoci, nella foto di destra la scocca sembra rovinata probabilmente a causa della scarsa capacità dell'autore di coprire un seriale con Photoshop.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche, secondo gli ultimi rumor il Redmi Note 2 potrebbe essere disponibile in due varianti: entrambe con display da 5,5", ma una versione più economica con risoluzione HD e Snapdragon 410 e un secondo modello più costoso con risoluzione full HD e Snapdragon 615. Entrambi, infine, dovrebbero avere 2 GB di RAM e fotocamere da 13 e 5 megapixel.

Infine, se vi state domandando quando potremo finalmente toccarlo con mano, le voci suggeriscono che potrebbe arrivare a luglio: non ci resta quindi che attendere un altro mese per scoprire cosa ci sarà di questi rumor.

Via: GizmoChina