Samsung Galaxy Tab E appare in un volantino asiatico

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy Tab E appare in un volantino asiatico

Tre mesi fa si era parlato di una registrazione di marchi effettuata da Samsung e che avrebbe potuto anticipare alcuni dei nomi dei nuovi tablet dell'azienda. Si trattava di Galaxy Tab E, Galaxy Tab A e Galaxy Tab J.

LEGGI ANCHE: Samsung registra i nomi di nuovi tablet

Se la famiglia "A" è già arrivata sul mercato (trovate qui la nostra recensione), nulla più si era saputo sugli altri due dispositivi. Almeno fino ad oggi, quando in un volantino di un operatore taiwanese è apparso un Galaxy Tab E (SM-T560). Il tablet, stando alle caratteristiche riportate sul volantino, è dotato di uno schermo da 9,6 pollici con risoluzione 1280 x 768 pixel. Ha a disposizione una CPU quad core da 1,3 GHz e una fotocamera da 5 megapixel. Non vi è un prezzo chiaro del prodotto, visto che l'unico riferimento è a 690$ TWD, che equivalgono a soli 20€ (negli altri tablet invece viene esplicitato un prezzo più realistico).

A questo punto il quadro sembra chiaro: Galaxy Tab A saranno di una fascia media, i Galaxy Tab E medio-bassa e i Galaxy Tab J bassa. A ricalcare quando è stato deciso per gli smartphone Samsung.