CyanogenMod 12 OnePlus One final

OnePlus parla degli aggiornamenti per il One: fix al touchscreen e Android 5.1

Lorenzo Quiroli

Dopo un periodo di silenzio in seguito all’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, OnePlus torna a fornirci qualche informazione sui prossimi update per il suo One, sia sul fronte Cyanogen OS che su quello della OxygenOS. La priorità che traspare nel post è il fix al touchscreen, in fase di testing al momento, che sembra promettente secondo quanto afferma l’azienda.

I problemi come il battery drain sarebbero stati risolti e il fix arriverà su entrambi i firmware della casa. Passando ad Android 5.1, la Cyanogen OS 12.1 è a buon punto ed è sottoposta al testing finale e alla certificazione da parte di Google. Verrà rilasciata presto ma giustamente, dopo le date disattese con il precedente aggiornamento, OnePlus decide di non fornire una data precisa.

LEGGI ANCHE: OnePlus One a partire da 249€

OnePlus è al lavoro sulla OxygenOS per OnePlus 2 e viste le dimensioni ridotte del team non ci sarà un’OTA vero e proprio fino a quando il nuovo top di gamma sarà rilasciato. In pratica verrà pubblicata una nuova build con il fix per il touchscreen ma nulla di più per ora. Vi avvertiremo non appena gli aggiornamenti inizieranno, sperando di non dover aspettare troppo tempo.

Fonte: OnePlus
OnePlus One

OnePlus One

confronta modello

Ultime dal forum: