Gunner, un client open source per Dribbble (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Gunner, un client open source per Dribbble (foto)

Se il vostro lavoro ha a che fare con il design, probabilmente avete sentito parlare di Dribbble, un social network dedicato proprio agli addetti del mestiere: se ne siete abituali utilizzatori, e volete sfogliare tutti i progetti presenti anche su smartphone grazie ad una comoda app dedicata, Gunner è sicuramente un'ottima scelta.

Come esplorare tutti gli shot di Dribbble con Gunner

Grazie a Gunner potrete infatti sfogliare tutti gli shot presenti sul social network, effettuando una ricerca oppure esplorando i debutti, i più popolari o la lista completa. Aprendone uno avrete poi a disposizione tutti i commenti espressi, una comoda funzione di condivisione o un apposito pulsante che vi permetterà di passare alla pagina corrispondente su browser.

LEGGI ANCHE: Un modo alternativo per sfogliare Instagram in Material Design: Filmstrip

Non manca ovviamente la possibilità di visualizzare i profili degli autori, e di effettuare l'accesso con il vostro account, visualizzando tutti i like che avete espresso e i profili che avete scelto di seguire attraverso un'interfaccia chiara ed elegante.

Download gratuito

Gunner è un'applicazione completamente open source, disponibile per il download gratuito attraverso il badge che trovate a seguire. Se volete continuare a seguire i migliori lavori dei designer di tutto il mondo anche in mobilità, quindi, non vi rimane altro che installarla sul vostro smartphone o tablet.