Facchinetti ringrazia Apple per OS X El Capitan

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Facchinetti ringrazia Apple per OS X El Capitan

Per chi non lo sapesse nella serata di oggi Apple ha svelato, durante il keynote di apertura del WWDC 2015, molte novità, fra cui il nuovo iOS 9, il nuovo Apple Music (arriverà anche su Android) e il nuovo OS X per Mac.

Quest'ultimo sistema operativo avrà il nome di El Capitan, nome che viene da una montagna del parco di Yosemite, che a sua volta è il nome della versione attuale di OS X. In un momento in cui Francesco Facchinetti è il volto di Stonex, quale poteva essere il primo collegamento mentale?

E così Facchinetti prende in giro l'azienda, e allo stesso tempo anche se stesso in tono autorionico, ringraziandola per il regalo.

Ringrazio Apple per aver dedicato il suo nuovo SISTEMA OPERATIVO a me chiamandolo EL CAPITAN :p. Contento della cosa ma io sono fedele al NOSTRO CiaoOS e #StonexOne

Questa è sicuramente solo una prima frecciata nei confronti di Apple, visto che con molta probabilità le aziende di smartphone concorrenti ad Apple troveranno sicuramente di che schernire nelle prossime ore.