Tre unboxing di Samsung Galaxy S6 Iron Man: potreste vincerne uno (video)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Tre unboxing di Samsung Galaxy S6 Iron Man: potreste vincerne uno (video)

Fra i 1000 pochi fortunati ad essersi accaparrato un Samsung Galaxy S6 edge in edizione Iron Man, gli youtuber Lewis Hilsenteger, Jonathan Morrison e Marques Brownlee ci regalano un unboxing in pura salsa geek, e se sarete fortunati, anche il Galaxy S6 edge stesso!

Annunciato meno di un mese fa, Samsung Galaxy S6 edge Iron Man è in tutto e per tutto un Galaxy S6 edge, eccezion fatta per i colori, rosso e oro, per l'elmo di Iron Man disegnato sul retro, per un caricabatterie wireless (standard Qi) a forma di Reattore ARC e per un tema esclusivo una volta acceso il telefono. Il tutto è contenuto in una confezione dall'aspetto e dalla qualità davvero di prim'ordine.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S6 edge, la recensione

Per partecipare all'estrazione sarà necessario iscriversi a tutti e 3 i canali (Unbox Therapy, TLDToday e MKBHD) e lasciare un commento per ogni video.

I risultati verranno pubblicati sui rispettivi Twitter (Unbox Therapy, TLDToday e MKBHD) il 12 giugno. Qualora non aveste tempo di guardarli tutti, vi consigliamo la visione del secondo, al quale non manca nulla: Galaxy S6 edge Iron Man, Gear VR e... J.A.R.V.I.S.!

Fonte: YouTube