Un nuovo dispositivo Huawei potrebbe avere il terzo occhio (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Un nuovo dispositivo Huawei potrebbe avere il terzo occhio (foto)

Direttamente dalla Cina, arrivano due foto che potrebbero indicare un prossimo dispositivo della serie Honor di Huawei: la caratteristica che salta subito all'occhio sono le tre fotocamere sul retro.

Il render mostra un dispositivo molto sottile, con schermo senza bordi ai lati e con i bordi superiore ed inferiore ridotti al minimo. Il retro sembrerebbe essere in metallo, e presenta tre fotocamere (una più grande ed altre due più piccole ai lati): non è chiaro a cosa servano, ma immaginiamo che siano qualcosa di più che un sistema per migliorare il singolo scatto bidimensionale (sistema visto in Honor 6+).

LEGGI ANCHE: Honor 6+, la recensione

Di recente, il TEENA (ente di certificazione cinese) ha approvato uno smartphone dalle caratteristiche (estetiche) simili al dispositivo presente nel render: qualora fossero lo stesso telefono, probabilmente apparterrebbe alla linea Play di Huawei. Non abbiamo altri dettagli, ma forse ne sapremo qualcosa di più all'evento previsto per la prossima settimana, in cui verrà presentato Honor 7.

Fonte: IT168