Ancora foto per Honor 7 ed i suoi 4 GB di RAM (non immortalati)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ancora foto per Honor 7 ed i suoi 4 GB di RAM (non immortalati)

Proprio come Galaxy Tab S2 del quale abbiamo appena parlato, anche il futuro Honor 7 è passato al vaglio del TENAA, l'ente di certificazione cinese che ormai avrete imparato a riconoscere sulle nostre pagine. Non perdiamoci quindi in troppi preamboli, e vediamo cos'ha da offrire.

Le immagini sono come sempre un po' poco espressive, ma bene o male dipingono uno smartphone affine ad altri modelli dell'azienda cinese, con lettore di impronte digitali sul retro, e forse solo uno spessore che non sembra troppo contenuto, almeno a giudicare dalle sole foto, che possono benissimo essere ingannevoli.

LEGGI ANCHEHuawei Mate 7 passerà direttamente ad Android 5.1

Dal punto di vista tecnico, il numero 7 nel nome di Honor non è indicativo, dato che si tratta di un 5'' full HD con SoC Kirin 935, e ben 4 GB di RAM, oltre a 64 GB di memoria interna espandibile. La fotocamera posteriore si ferma a 13 megapixel, mentre quella frontale a 5, e la batteria è abbastanza generosa, con i suoi 3.280 mAh di capacità.

Da notare che di Honor 7 potrebbero arrivare più versioni, in particolare con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, ma si parlava anche di un Honor 7 Plus. In ogni caso la presentazione dovrebbe essere lunedì prossimo, giusto per rubare spazio ad Apple (come se fosse possibile NdR), quindi non staremo ancora a lungo nel dubbio.