Yak Dash: folli corse a bordo di coccolosi e pelosi Yak! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Yak Dash: folli corse a bordo di coccolosi e pelosi Yak! (foto e video)

Non c'è niente di meglio in questo giorno di festa che intrattenersi con un nuovo e simpatico passatempo sbarcato proprio in questi giorni su Android.

Stiamo parlando di Yak Dash: Horns Of Glory di Mutant Labs, una sorta di running game caratterizzato da una grafica estremamente colorata e simpatica e da un gameplay che coinvolge giocatori da tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Ecco Humble Mobile Bundle 13: Worms 3, Hellraid e molto altro!

Ispirato alle classiche corse tibetane di yak, Yak Dash: Horns of Glory viene descritto dagli autori come un 2D side-scrolling racer che mette a dura prova il tempo di reazione, l'abilità e il coraggio del giocatore in 17 diversi livelli altamente rigiocabili. L'obiettivo è di completarli nel tempo minore distruggendo ostacoli, saltando e scoprendo le varie scorciatoie possibili.

Per scalare le classifiche globali potremo inoltre affrontare i vari livelli con altri giocatori al nostro fianco, scatenando un vero e proprio caos a base di yak.

Potremo personalizzare, con i crediti guadagnati dalle varie corse (o sfruttando gli acquisti in-app), sia la nostra cavalcatura sia il cavaliere. Il download di Yak Dash: Horns of Glory è gratuito su Android. Su iOS il gioco è disponibile già da qualche mese ma abbiamo comunque incluso il link per chi non lo avesse ancora provato: il prezzo del gioco è fissato a 99 centesimi. Sono presenti, come già accennato, acquisti in-app opzionali nella versione per Android.