Huawei Honor 7

Due varianti per Huawei Honor 7?

Andrea Centorrino

Negli ultimi mesi sono apparse in rete diverse indiscrezioni riguardanti Huawei Honor 7: oggi ve ne presentiamo alcune riguardanti le specifiche tecniche di ben due varianti di questo smartphone.

Entrambe le versioni condivideranno la maggior parte delle caratteristiche tecniche: scocca in metallo di tipo aeronautico, lettore di impronte digitali sul retro, schermo da 5″ con risoluzione 1.080 x 1.920, SoC octa-core Huawei HiSilicon Kirin 935, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e flash dual-LED, batteria da 3.280 mAh e connettività 4G LTE; il sistema operativo utilizzato sarà Android 5.0 Lollipop con l’interfaccia grafica Emotion UI 3.0. Il modello “base”, che dovrebbe essere presentato il prossimo mese, avrà 3 GB di RAM, mentre il modello “avanzato”, la cui presentazione è prevista per luglio, dovrebbe averne ben 4 GB, oltre ad avere diversi tagli di memoria interna (supponiamo 32 GB e 64 GB, oltre ai 16 GB del modello base).

LEGGI ANCHE: Honor 6+ disponibile all’acquisto su Amazon Italia

I prezzi dovrebbero essere di 1,999 Yuan per il modello previsto per giugno e 2.699 Yuan per quello previsto per luglio, rispettivamente circa 295 e 399 euro. Ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Via: Android HeadlinesFonte: Mobile Dad