Crysis 3, Resident Evil 5 e Metal Gear Rising: Revengeance in arrivo su Android TV

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Crysis 3, Resident Evil 5 e Metal Gear Rising: Revengeance in arrivo su Android TV

Continua ad arricchirsi l'elenco di giochi tripla A che verrà lanciato su Android TV e, più in particolare, su NVIDIA Shield, la "console" firmata NVIDIA dotata del sistema operativo di Google per televisori e box TV.

Ieri, poco prima del Google I/O, abbiamo scoperto sul Play Store giochi dedicati proprio ad Android TV quali Hotline Miami, The Talos Principle, Luftrausers e Always Sometimes Monsters, mentre subito dopo la presentazione, grazie a un post sul blog ufficiale NVIDIA, abbiamo appreso dell'arrivo di Borderlands: The Pre-Sequel, Doom 3 e War Thunder. A quanto pare le esclusive non terminano qui.

LEGGI ANCHE: NVIDIA Shield con Android TV già in vendita

Grazie a tutta una serie di recensioni relative ad NVIDIA Shield, già in vendita negli Stati Uniti e già arrivata nelle principali redazioni statunitensi, si può scoprire che proprio su Android TV arriveranno altri giochi tripla A, ovvero quelli che vi abbiamo anticipato nel titolo: Crysis 3, Resident Evil 5 e Metal Gear Rising: Revengeance.

Questi ultimi due si possono notare a fianco di Borderlands: The Pre Sequel e War Thunder nell'immagine posta in apertura. L'arrivo di Crysis 3 è stato invece anticipato da alcune redazioni che lo hanno citato nelle loro recensioni della console NVIDIA. Doom 3 invece, presente tra i titoli in esclusiva, è già disponibile ed è stato provato da alcune redazioni proprio su NVIDIA Shield. Tale elenco, che conta comunque già una buona serie di titoli di qualità, è destinato a crescere nelle prossime settimane.