YotaPhone 2 08

YotaPhone 2c sarà economico, YotaPhone 3 un nuovo top di gamma

Nicola Ligas

YotaPhone 2 non sarà stato un autentico campione di incassi, considerando anche il prezzo piuttosto elevato, mai sceso più di tanto, ma è uno smartphone indubbiamente affascinante, ma questo non significa che l’azienda russa si accontenti. Il suo Managing Director per l’America ha già confermato che due nuovi modelli sono in lavorazione: YotaPhone 2c e YotaPhone 3.

Il primo dovrebbe essere una graditissima versione più economica di YotaPhone 2, con alcune funzioni in meno del predecessore, ma sempre con dual display e-ink. Il secondo sarà invece il vero successore, con processore più veloce, maggior quantitativo di RAM, e miglioramenti ad entrambi i display ed alle fotocamere, ed anche più sottile: insomma, un nuovo top di gamma per Yota.

LEGGI ANCHELe scarpe e-ink che permettono di cambiare stile in pochi tap (video)

Quando arriveranno questi nuovi modelli? Yota non lo dice, ma considerate che tutto dipenderà anche dal successo dell’attuale modello, che per esempio non è ancora nemmeno arrivato negli USA. Diamo insomma tempo al tempo, e quando ci saranno novità ne riparleremo senz’altro.

Fonte: Technobuffalo