LEGO Ninjago Tournament disponibile gratuitamente sul Play Store (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Ninjago Tournament disponibile gratuitamente sul Play Store (foto)

Con qualche settimana di ritardo rispetto alla controparte dedicata a iOS, The LEGO Group lancia sul Play Store di Google il gioco LEGO Ninjago Tournament, titolo che si colloca nel genere dei giochi di azione e ambientato nell'universo Ninjago che ha ispirato anche una serie animata.

Non è il primo gioco della serie Ninjago ad arrivare su Android (il precedente era LEGO Ninjago REBOOTED). In LEGO Ninjago Tournament, come suggerisce il titolo, parteciperemo ad un torneo: il Torneo degli Elementi del Maestro Chen. Utilizzeremo l'addestramento ninja dei vari personaggi per sconfiggere vari maestri elementali, combattendo contro i famosi nemici della serie televisiva Ninjago: Master of Spinjutsu.

In stile gioco di ruolo saliremo di livello e sbloccheremo nuove abilità per i nostri ninja, da sfruttare grazie ad una serie di pulsanti virtuali posti sulla destra (per i movimenti sfrutteremo un classico pad virtuale). Il tutto è immerso in un caratteristico motore grafico tridimensionale.

Il download è completamente gratuito e non prevede acquisti in-app. A seguire badge per il download e alcuni screenshot. Buon divertimento!