Xiaomi Mi5 con Snapdragon 820, 4 GB di RAM e lettore di impronte a novembre (rumor)

Caratteristiche tecniche da vero top di gamma per Xiaomi Mi5: ma saranno vere?
Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Xiaomi Mi5 con Snapdragon 820, 4 GB di RAM e lettore di impronte a novembre (rumor)

Schermo da 5,5" con risoluzione QHD (2.560 x 1.440), SoC Snapdragon 820, 4 GB di RAM, lettore di impronte digitali, USB Type-C, memoria interna da 16 o 64 GB, il tutto racchiuso in uno spessore di soli 5,1 millimetri. Possibile? Sarebbero queste, secondo Leaksfly, un leaker che non sempre è stato impeccabile, le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi5, il prossimo top di gamma dell'azienda cinese.

LEGGI ANCHE: Prime indiscrezioni su Xiaomi Mi5

La sua presentazione è prevista per il mese di novembre, sempre secondo la fonte. Se confrontassimo queste voci con quelle trapelate in passato avremmo una coincidenza con la risoluzione QHD, ormai uno standard per i top di gamma, i 4 GB di RAM e il lettore di impronte. Lo schermo invece era da 5,2", il che ha più senso, anche solo per distinguersi da Mi Note Pro. E lo Snapdragon 820? In realtà Qualcomm non ha ancora detto esplicitamente quando arriverà, ma si pensava ai primi mesi del 2015.

La batteria era da 3.000 mAh, almeno nel precedente rumor, ma a meno che Xiaomi non riesca a compiere un miracolo difficilmente rientrerà in soli 5,1 mm di spessore. Ne risentiremo comunque parlare nei prossimi mesi, essendo la data di presentazione così distante.

Via: Gizmochina