Comprate Wiko Highway Star 4G e avrete cene, cinema, musei e parchi divertimento!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Comprate Wiko Highway Star 4G e avrete cene, cinema, musei e parchi divertimento!

Wiko accende i riflettori sul ri-lancio italiano di Highway Star 4G con una promozione chiamata "Esci in 2x1 per un anno, offre Wiko". Acquistando lo smartphone da oggi, potrete infatti richiedere una gift card valida per 12 mesi che darà diritto a cene e ingressi 2x1 nei cinema, musei e parchi divertimento convenzionati.

La promozione inizia oggi e termina il 25 settembre prossimo. Tutti i dettagli li trovate nel comunicato stampa qui sotto; vi ricordiamo che Highway Star 4G è disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di 349,99€.

Acquista HIGHWAY STAR ed esci in 2x1 per un anno... offre Wiko!

Quante volte si esce a cena in un anno? Quanti film al cinema si riescono a vedere in 12 mesi? Quante gite si riescono ad organizzare in un parco divertimenti? Mai abbastanza! Wiko premia i suoi clienti e li esorta ad uscire e divertirsi, il conto è pagato...

Infatti in occasione dell’arrivo sul mercato italiano del nuovissimo Wiko HIGHWAY STAR 4G, l’azienda francese di telefonia mobile lancia una speciale promozione attiva su tutti i principali punti vendita di elettronica: “Esci in 2x1 per un anno, offre Wiko”.

Tutti i clienti che acquisteranno HIGHWAY STAR 4G dal 25 maggio 2015 potranno richiedere una gift card valida per 12 mesi che darà diritto a cene e ingressi 2x1 nei cinema, musei e parchi divertimento convenzionati.

La meccanica è molto semplice: sarà necessario collegarsi al sito dedicato all’iniziativa www.wikocard.it, registrarsi con tutti i dati personali richiesti, caricare sul sito lo scontrino o la fattura di acquisto.

Dopo verifica, la card sarà inviata al proprio domicilio e basterà presentarla alle casse dei cinema, dei ristoranti e dei parchi acquatici aderenti all’iniziativa per poterla utilizzare.

La lista delle strutture aderenti è consultabile sul sito dedicato www.wikocard.it.

La promozione sarà valida in tutti i principali negozi di elettronica presenti sul territorio nazionale dal 25 maggio.

HIGHWAY STAR 4G

Uno smartphone multimediale in 123 gr e 6,6mm di spessore: HIGHWAY STAR 4G, è “avanti anni luce” grazie alla connettività LTE, vanta inoltre un processore MTK 6752M Octa-Core da 1.5 GHz con architettura a 64 bit, che ne scatena tutta la potenza, garantendo un’esperienza multimediale super fluida. Velocità e prestazioni durante la navigazione e l’utilizzo di app sono sostenute da 2GB di memoria RAM e 16GB di ROM, espandibile fino a ulteriori 64GB tramite scheda Micro SD. HIGHWAY STAR 4G può essere utilizzato sia in modalità Dual Sim o come Mono Sim con memoria espandibile.

Schermo da 5 pollici HD con tecnologia AMOLED con protezione Corning® Gorilla® Glass 3, fotocamera principale da 13 MP e una fotocamera frontale da 5 MP dotata di flash Led, per selfie perfetti in ogni condizione di luce.

La scocca in alluminio satinato è disponibile nei colori Oro, Antracite, Argento e Turchese.