ASUS ZenPad con Intel Inside e schermo in 4:3 primi render (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ASUS ZenPad con Intel Inside e schermo in 4:3 primi render (foto)

Poche ore dopo avervi parlato dell'ampia famiglia ZenPad, che ASUS si prepara a lanciare al Computex di Taipei, trapelano ora i primi render di uno di questi tablet, che confermano in parte quanto già detto finora.

In primis abbiamo un processore Intel, cosa della quale non avevamo mai dubitato, ma abbiamo anche modo di vedere che ZenPad dovrebbe essere dotato di due speaker stereo anteriori e di un rapporto di forma in 4:3, sempre più comune anche tra i tablet Android.

LEGGI ANCHE: 12 nuovi ZenPad in arrivo

Bilanciere del volume e tasto di accensione sono sul fianco destro, jack audio sul lato superiore, mentre circa le due fotocamere presenti non abbiamo indicazioni. Curiosa però la back cover, che sulla striscia destra sembra essere in pelle o in qualcosa che ne mima l'aspetto. Sempre su questo lato, è possibile vedere una sorta di slot senza sportellino: potrebbe essere per una microSD, ma sarebbe comunque inusuale, ed ancor più inusuale sarebbe se fosse per rimuovere la cover.

Come già detto comunque ci aspettiamo tante varianti di ZenPad, e non è detto che condividano tutte il medesimo aspetto. Sembra inoltre che i modelli da 8'' avranno una risoluzione di 2.048 x 1.536 pixel, mentre quelli da 7'' scenderanno ad appena 1.024 x 600 pixel; ma ancora una volta, non è detto che questo valga per tutti. Qui sotto potete intanto ammirare i due render a piena risoluzione, e lasciarci le vostre opinioni nei commenti.

Fonte: Ausdroid