Saygus V2 13

Saygus V² rinviato ancora

Nicola Ligas

Le spedizioni di Saygus V² dovevano partire domani, ma dopo che l’azienda le aveva confermate anche pochi giorni fa, arriva invece oggi la brutta notizia che non temevamo più: un nuovo rinvio. Ci sono stati dei problemi dell’ultimo minuto con dei controlli di qualità, che a quanto pare nemmeno Saygus aveva previsto, e che quindi hanno causato un nuovo slittamento a data da destinarsi.

In teoria non dovrebbe essere una cosa lunga, perché l’azienda conferma che i V² sono effettivamente in catena di montaggio, ma non saremo noi a lanciarci in previsioni che nemmeno Saygus ha voluto azzardare.

LEGGI ANCHESaygus V²: sample fotografici e streaming TV (foto e video)

La notizia non è stata presa benissimo dai fan, che su Twitter si sono lanciati nella facile polemica nei confronti di un’azienda che non è certo un colosso del settore, e che è stata un po’ vittima di sé stessa, con problemi che non era impossibile prevedere, anche dal punto di vista del cliente. Speriamo quindi di potervi annunciare a breve la nuova data di spedizione di quello che rimane comunque uno smartphone molto interessante.

Saygus V²

Saygus V²

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
saygusSaygus V²