nvidia shield console 500 gb

NVIDIA Shield Pro Android TV da 500 GB e Android 5.1 per Shield Tablet entro fine maggio

Nicola Ligas

In maniera un po’ indiretta, tramite un suo addetto all’assistenza sul forum ufficiale, NVIDIA ha confermato l’esistenza di Shield Pro da 500 GB, il box Android TV più grande (come memoria) di sempre, che avevamo già visto comparire di sfuggita più volte: la prima sul sito dell’azienda, la seconda su Amazon. In entrambi i casi NVIDIA aveva sempre negato tutto, ma a quanto pare ormai non ha più senso far finta di nulla, perché lo stesso impiegato dell’azienda ha anche rivelato che Shield Pro sarà lanciata entro fine mese, assieme al modello base da 16 GB, probabilmente in concomitanza con il Google I/O che prenderà il via il prossimo 28 maggio.

LEGGI ANCHENVIDIA vuole conquistare gli artisti con Shield Tablet (video)

Sempre la stessa fonte rivela anche un’interessante notizia per i proprietari di Shield Tablet: l’aggiornamento ad Android 5.1 è finalmente pronto ed arriverà prima ancora di Shiled Pro, quindi l’attesa dovrebbe davvero essere breve.

Attendiamo quindi le succose novità di NVIDIA, rammaricandoci solo un po’ che si passi da 16 a 500 GB senza una via di mezzo che probabilmente sarebbe andata bene a molti; almeno la differenza di prezzo non sembra eccessiva: 199 e 299$ rispettivamente. In ogni caso non mettiamo il carro davanti ai buoi e vediamo cosa ci dirà l’annuncio ufficiale, che ormai sembra davvero poco distante.

Via: Android Police
NVIDIA Shield Tablet

NVIDIA Shield Tablet

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
NVIDIAnvidia shield android tv