Google presenta Edition, i case originali per Nexus e... Galaxy! Prima edizione: Skrillex (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Google presenta Edition, i case originali per Nexus e... Galaxy! Prima edizione: Skrillex (video)

Google Workshop è un progetto di cui abbiamo sentito parlare sporadicamente e oggi il suo primo frutto è diventato realtà, anche se non esattamente come ci era stato descritto. Edition è la nuova collezione di case originali e in edizione limitata per Nexus 5, Nexus 6, Galaxy S5, Galaxy S6 e Galaxy Note 4 e debutta oggi con una collaborazione con Skrillex, purtroppo soltanto negli Stati Uniti, almeno per ora, in tre diversi design.

Insieme alla cover avrete anche un live wallpaper che mostrerà immagini della terra riprese dal satellite Nanou (chiamato così in onore del cane di Skrillex) di giorno, e le costellazioni visibili nel luogo in cui vi trovate di notte. C'è anche un tasto sulla cover che avvierà il feed video di Skrillex su YouTube, ma non preoccupatevi: potrete personalizzarlo per aprire un'app, un sito o accedere velocemente alla fotocamera.

Questa prima edizione sarà disponibile fino a fine giugno, o finché ci saranno scorte, ma quello di Skrillex è solo il primo di molti altri case originali in arrivo e speriamo che prima o poi possano espandersi anche in Italia.

Il prezzo è di 40$ e sebbene il Google Store italiano ce li faccia ammirare, purtroppo non li potrete acquistare, quindi dovrete accontentarvi del video qui sotto.

Fonte: Google
Mostra i commenti