Il tuo sogno è quello di essere un gatto? Ecco Catlateral Damage (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il tuo sogno è quello di essere un gatto? Ecco Catlateral Damage (video)

Basato su fatti realmente accaduti: una frase che stimola al contempo emozioni e dubbi, ma di certo Catlateral Damage è quanto di più vicino alla realtà si possa esperienziare in un videogioco. Questo perché il suo protagonista è un gatto che ha voglia di rompere ogni singolo oggetto di casa: momenti di ordinaria amministrazione per chi ha un tenero micio in famiglia, no?

LEGGI ANCHE: Naughty Kitties: gattini coccolosi armati fino ai denti

Come è ben descritto nel video di presentazione a seguire, però, lo scopo di questo titolo è duplice: oltre alla palese fedeltà con situazioni quotidiane, Catlateral Damage vuole farvi vivere le stesse sensazioni assaporate dal vostro gatto quando colpisce e fa cadere quadri, piatti e quel vaso etrusco che tanto piaceva alla nonna.

Impersonate dunque un micio in un simulatore di distruzione felina, rompendo più oggetti possibili per ottenere punti e gloria.

Il gioco uscirà su PC e Ouya a breve. Ora godetevi il trailer, che definirlo trash è davvero poco, poi correte a controllare il vostro animaletto pestifero: non l'avete sentito anche voi quello strano rumore?