Questo è quello che si dice uno smartphone tutto schermo (e con un'enorme batteria)! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questo è quello che si dice uno smartphone tutto schermo (e con un'enorme batteria)! (foto)

Si sono fatte tante chiacchiere negli ultimi mesi sugli smartphone edge-to-edge, quelli cioè privi (o quasi privi) di cornici laterali attorno allo schermo. Oppo sembrava fosse al lavoro su uno di questi (ma non pare trattarsi di R7 o R7 Plus), ZTE ne ha lanciato uno poco tempo fa, e ora potrebbe arrivare anche la proposta di Ramos.

Si tratta di un brand non certo noto come i precedenti, ma in Cina è comunque considerato uno dei più grandi produttori di tablet, o ora sembra che sia riuscito a realizzare uno smartphone dall'indubbio appeal, che non solo lima le cornici laterali, ma anche quelle sopra e sotto il display, con un rapporto schermo / superficie davvero notevole.

Non solo: questo ancora anonimo smartphone di Ramos avrebbe anche una batteria da ben 4.850 mAh, il che ci fa pensare che possa trattarsi di un phablet dalle generose dimensioni, cosa che è difficile però confermare da dei semplici render.

 Le immagini si lasciano comunque ammirare volentieri, e se alla fine ci fosse del fumo sotto l'arrosto, saremo ben lieti di tornare a parlarne.

Via: GizmoChina