LG potrebbe avere un nuovo top di gamma nel 2015

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG potrebbe avere un nuovo top di gamma nel 2015

LG G4 deve ancora arrivare nei negozi italiani, dove è previsto per fine mese / inizio giugno, ma già si parla di un possibile nuovo top di gamma a marchio LG, che potrebbe essere presentato il prossimo autunno.

A confermarlo sarebbe stato un anonimo dirigente dell'azienda, ma pensandoci bene si tratta di una notizia che non giunge del tutto nuova: già qualche mese fa, il CEO di LG mobile, Cho Jun-ho, aveva accennato ad uno smartphone superiore alla serie G per la seconda metà del 2015, che potrebbe facilmente essere questo nuovo top di gamma di cui stiamo parlando.

LEGGI LA RECENSIONE: LG G4 (coreano)

G4 è in effetti uno smartphone molto buono sotto tutti i punti di vista, ma non rappresenta una grande rottura con il passato, né in termini software, né di design, e l'impiego dello Snapdragon 808 difficilmente non appare come una scelta un po' forzata, causata dai problemi dell'810.

Vedremo quindi se e quali altre frecce avrà LG al proprio arco, ma per adesso è troppo presto per delle certezze in merito. Voi cosa cambiereste di G4?