LG G4  - 12

LG potrebbe avere un nuovo top di gamma nel 2015

Nicola Ligas

LG G4 deve ancora arrivare nei negozi italiani, dove è previsto per fine mese / inizio giugno, ma già si parla di un possibile nuovo top di gamma a marchio LG, che potrebbe essere presentato il prossimo autunno.

A confermarlo sarebbe stato un anonimo dirigente dell’azienda, ma pensandoci bene si tratta di una notizia che non giunge del tutto nuova: già qualche mese fa, il CEO di LG mobile, Cho Jun-ho, aveva accennato ad uno smartphone superiore alla serie G per la seconda metà del 2015, che potrebbe facilmente essere questo nuovo top di gamma di cui stiamo parlando.

LEGGI LA RECENSIONE: LG G4 (coreano)

G4 è in effetti uno smartphone molto buono sotto tutti i punti di vista, ma non rappresenta una grande rottura con il passato, né in termini software, né di design, e l’impiego dello Snapdragon 808 difficilmente non appare come una scelta un po’ forzata, causata dai problemi dell’810. Vedremo quindi se e quali altre frecce avrà LG al proprio arco, ma per adesso è troppo presto per delle certezze in merito. Voi cosa cambiereste di G4?

Via: Phone ArenaFonte: Focus Taiwan
LG G4

LG G4

confronta modello

Ultime dal forum: