ASUS-Zenflash-Lolliflash

Uno sguardo ad ASUS Lolliflash (video)

Nicola Ligas

Il nome Lolliflash potrebbe indurvi in errore facendovi pensare a Lollipop, ma si tratta in realtà di un accessorio presentato da ASUS per ZenFone 2 qualche mese fa, che comunque dovrebbe funzionare altrettanto bene su qualsiasi tipo di smartphone.

Si tratta di un LED dual-tone ideale sia per i selfie che per potenziare il flash posteriore del vostro dispositivo, e funziona alimentato da una sua batteria (ricaricabile via micro-USB). Potrete inserire Lolliflash nel jack audio per maggiore stabilità, ma si tratta di un accessorio autonomo, che non ha accoppiamento alcuno con lo smartphone, e che proprio per questo dovrebbe essere universale. Ci sono inoltre dei filtri / cover colorati, che vi permetteranno effetti particolari.

LEGGI ANCHEASUS Zensation al Computex 2015

Ancora non sappiamo di preciso quando arriverà in Italia, ma i colleghi di Android Central, che ne hanno realizzato un breve hands-on, affermano che in America arriverà entro fine mese a 15$, una cifra che, tradotta in euro, ci sembra tutto sommato consona. A voi farebbe comodo un Lolliflash per il vostro smartphone?

Fonte: Android Central
Fotografiavideo