Jurassic World: The Game finalmente disponibile anche per Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Jurassic World: The Game finalmente disponibile anche per Android! (foto e video)

Ci aspettavamo sinceramente un maggior ritardo da parte di Ludia, la software house responsabile di Jurassic Park Builder e altri giochi dedicati ai Flinstones e a Dragon Trainer.

Invece, come promesso sulla pagina Facebook ufficiale relativa al gioco, Jurassic World: The Game è già disponibile per dispositivi Android. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Evil Genius Online: costruite il vostro malvagio covo segreto

Jurassic World: The Game è il gestionale mobile dedicato alla nuova pellicola cinematografica Jurassic World, seguito della trilogia dedicata a Jurassic Park che ci riporterà proprio su Isla Nublar in un nuovissimo parco dei "divertimenti" a base di dinosauri. Il giocatore sarà chiamato proprio a gestire questo nuovo parco, riprodotto fedelmente con una visuale top down tipica dei gestionali.

Potremo allevare oltre 50 tipi di dinosauri tratti dal film, a scelta tra erbivori, carnivori, anfibi e volanti, e farli scontrare in squadre da 3 con l'obiettivo di sbloccarne di nuovi e più forti.

Proprio queste fasi di sconto tra dinosauri spezzano le fasi gestionali con combattimenti a turni caratterizzati da un pregevole motore grafico tridimensionale. Anche nel parco sarà possibile osservare ed interagire con i modelli tridimensionali dei dinosauri, nutrendoli per farli passare di livello.

  • Sfida le leggi della scienza imparando come RACCOGLIERE, far NASCERE ed EVOLVERE oltre 50 dinosauri unici!
  • COSTRUISCI e POTENZIA edifici simbolo e paesaggi rigogliosi ispirati al film.
  • Sfida avversari da tutto il mondo in BATTAGLIE spaccaterra!
  • Interagisci con i personaggi del film sul filo di emozionanti missioni e storie inedite!
  • ARRICCHISCI la tua esperienza di gioco con i giocattoli Hasbro® Brawlasaurs. Scansiona ciascun dinosauro giocattolo per farlo combattere subito nel gioco!
  • Scegli fra diversi pacchetti di carte: ognuno può riportare in vita un dinosauro speciale!
  • OTTIENI ricompense giornaliere come monete, DNA e altre risorse essenziali.

Jurassic World: The Game è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

A seguire, oltre al badge per il download, anche una serie di immagini illustrative ed il trailer ufficiale. Buon divertimento!