oppo r7 presentazione

Oppo R7 ed R7 Plus danno sfoggio di sé nei primi render ufficiali (foto)

Nicola Ligas -

Non ce n’era davvero bisogno, viste le numerose fughe di notizie al riguardo, ma in ogni caso Oppo R7 Plus è appena stato confermato ufficialmente dall’azienda, che ne ha pubblicato alcuni render in compagnia di R7, in attesa della presentazione di entrambi fissata per il 20 maggio prossimo.

LEGGI ANCHETrapela lo spot di Oppo R7 ed R7 Plus

I due smartphone sono abbastanza simili nel design e nei materiali, che vedono in una lega di alluminio la scelta prevalente, unita al vetro anteriore lievemente incurvato ai lati (2.5D). Oppo R7 Plus sarà però il primo smartphone dell’azienda cinese ad adottare pulsanti virtuali a schermo, in luogo dei tre tasti capacitivi presenti su R7.

Le specifiche complete dei due smartphone hanno ancora un minimo margine di dubbio: si parla sia di un SoC MediaTek octa-core che dello Snapdragon 615, a seconda della variate o del mercato, pertanto dovremo aspettare ancora un po’ che sia Oppo a mettere tutti i puntini sulle i. Potete intanto ammirarli qui sotto, e fra 9 giorni dal vivo durante il lancio ufficiale.

Oppo R7oppo r7 plus