HTC mostrerà annunci pubblicitari in BlinkFeed?

La pubblicità potrebbe far capolino in BlinkFeed: sarebbe una buona mossa se consentisse di ottenere prezzi più bassi, o una da evitare?
Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
HTC mostrerà annunci pubblicitari in BlinkFeed?

Dopo il peggior aprile degli ultimi sei anni, causato soprattutto dall'impatto sotto le aspettative di One M9 sul mercato, è normale che HTC sia alla ricerca di una strategia alternativa per mantenersi in vita. @upleaks, il noto leaker, ci mostra una slide che potrebbe rappresentare il primo passo della svolta per l'azienda, ossia un nuovo metodo per monetizzare: inserire annunci pubblicitari all'interno di BlinkFeed, all'interno quindi del launcher HTC Sense Home, con app sponsorizzate o auto-promozione.

Vogliamo sperare che questa nuova strategia non si applicherà ai modelli attualmente in commercio come One M9, ma solo ad altri, magari per poterli vendere a prezzo inferiore. In ogni caso non è detto che HTC voglia davvero prendere questa strada: una slide può significare anche solo una valutazione della possibilità che potrebbe non concretizzarsi mai. Voi accettereste degli annunci in cambio di un prezzo inferiore?

HTC-monetize-Blinkfeed
Fonte: @upleaks