Evil Genius Online: costruite il vostro malvagio covo segreto...anche su Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Evil Genius Online: costruite il vostro malvagio covo segreto...anche su Android! (foto e video)

Con il solito ritardo che caratterizza, purtroppo, un gran numero di giochi destinati al panorama mobile, Evil Genius Online fa finalmente il suo debutto anche su Android.

Sviluppato dalla software house Rebellion, Evil Genius Online è un gestionale strategico che mette il giocatore nei panni di un super, geniale, cattivone pronto a tutto per conquistare il mondo e soggiogare la razza umana.

LEGGI ANCHE: Plunder Pirates di Rovio disponibile per Android

L'obiettivo principale sarà appunto quello di costruire il proprio covo super segreto e riempirlo di stanze adibite ai compiti più nefandi, compresa la tortura dei prigionieri, l'addestramento dei nostri "minion" e la raccolta di risorse. Proprio a proposito dei minion, potremo assumere sotto il nostro comando scienziati (ovviamente malvagi), mercenari, esperti di arti marziali e molto altro.

Avremo a che fare con una serie di missioni in single player, con missioni giornaliere e avremo ovviamente la possibilità di attaccare gli altri giocatori (da qui l'online del titolo).

Se avete già giocato a Evil Genius Online su Facebook (o su iOS) potrete inoltre importare i vostri salvataggi e continuare a giocare anche su dispositivi Android. Il download di Evil Genius Online è gratuito ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire screenshot, trailer e badge per il download. Buon divertimento!