Galaxy Note 5 edge torna a farsi notare su HTML5test

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Galaxy Note 5 edge torna a farsi notare su HTML5test

A pochi giorni dall'ultima indiscrezione riguardante il Galaxy Note 5, eccone un'altra, questa volta sotto forma di un possibile test basato sulla piattaforma di HTML5test, un sito che permette di valutare la compatibilità del proprio browser con il linguaggio HTML5.

HTML5test ha registrato un dispositivo di nome ZenZero (ricordiamo che Galaxy Note 5 edge viene chiamato internamente Project Zen) con Samsung browser 3.2, che nel test ha totalizzato 503 (lo stesso punteggio del browser di Samsung su Galaxy S6). Per avere un termine di paragone un Nexus 5 con Chrome 42, ad esempio, fa registrare un risultato leggermente superiore, ossia 515.

LEGGI ANCHE: Samsung realizzerà davvero Galaxy S6 e S6 edge ispirati ad Iron Man

Galaxy Note 5 edge sarà più probabilmente una variante di Galaxy S6: si vocifera che avrà uno schermo 5,5” Super AMOLED dual-edge, SoC Snapdragon 808, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel con OIS, e fotocamera frontale da 8 megapixel.

Ovviamente avrà S Pen, e probabilmente sarà questo il comune denominatore con il "vero" Galaxy Note 5, che dopo il trionfo di Galaxy S6 da un punto di vista prestazionale, monterà un Exynos 7422, prima soluzione ever all-in-one (ePoP, cioè con CPU, GPU, RAM, memoria interna e modem integrati in un unico chip) dell'azienda coreana.

Fonte: HTML5test