Nuove foto e lettore di impronte per Oppo R7 Plus (aggiornato: specifiche tecniche)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Nuove foto e lettore di impronte per Oppo R7 Plus (aggiornato: specifiche tecniche)

Dopo la notizia di ieri sulle possibili due varianti per Oppo R7 Plus, spuntano in rete altre due immagini del dispositivo che, ricordiamolo, dovrebbe essere presentato il prossimo 20 Maggio insieme al "fratellino" R7.

La foto in apertura propone un render di R7 Plus accanto a R7, e sembra confermare lo schermo senza bordi, l'assenza di tasti fisici ed il vetro 2,5D, mentre la seconda (visibile nella galleria a fine articolo) ritrae i dispositivi nelle mani di una donna (immagine tratta verosimilmente da una pubblicità, NdR), e conferma il case unibody in metallo per entrambi.

LEGGI ANCHEOppo R7 mostra il suo lato B

Il dettaglio più interessante che si evince da questa foto, però, è che Oppo R7 Plus (sulla destra) presenta un sensore per le impronte digitali sul retro, subito sotto la fotocamera!

Ancora nessuna informazione sulle specifiche tecniche, ma vista la quantità di notizie trapelate in questi giorni, ne sapremo sicuramente di più ancor prima della presentazione ufficiale.

Aggiornamento: come previsto, sono trapelate le prime specifiche tecniche. I due dispositivi dovrebbero condividere un SoC (System on a ChipMediatek MT6795 a 64-bit con CPU octa-core (quattro core Cortex-A57 e quattro Cortex-A53 con architettura big.LITTLE) ed una GPU PowerVR G6200. Al lancio sarà presente Android 4.4 KitKat (e non Lollipop) con l'interfaccia grafica di Oppo ColorOS. Sarà inoltre supportata la ricarica rapida VOOC.

Via: GSMArena
Fonte: Weibo