OnePlus rilascerà un nuovo fix per risolvere i problemi al touchscreen

OnePlus One riceverà un ulteriore fix per il problema al touchscreen in un futuro aggiornamento: sarà quello definitivo?
Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
OnePlus rilascerà un nuovo fix per risolvere i problemi al touchscreen

Una delle macchie sulla reputazione di OnePlus One sono i problemi al touchscreen che alcuni utenti (impossibile stabilire una percentuale) hanno rilevato durante l'uso dell smartphone. Tra persone che sostengono che la vera causa sia hardware, ipotesi smentita da OnePlus, il problema persiste ma OnePlus sostiene che potrebbe davvero avere una soluzione definitiva.

Non è la prima volta in cui i driver del touchscreen vengono aggiornati ma a quanto pare le soluzioni proposte non sono mai state definitive. OnePlus afferma comunque di aver lavorato con Synaptics per risolvere la questione e la definisce definitiva. Da parte nostra c'è ovviamente la speranza che lo sia almeno questa volta ma lo sapremo soltanto nelle prossime settimane / mesi.

Il fix non è ancora stato rilasciato ma non dovrebbe passare troppo tempo prima dell'inizio del rollout. Presumiamo che arrivi sia su OxygenOS che su Cyanogen OS, ma vi terremo comunque aggiornati sui prossimi sviluppi al riguardo.

Fonte: OnePlus