Ascoltate in comodità tutti i vostri podcast, grazie a Podcasts To Go (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Ascoltate in comodità tutti i vostri podcast, grazie a Podcasts To Go (foto)

Siete appassionati di trasmissioni radiofoniche, e state cercando un'applicazione che vi permetta di seguire tutti i podcast che desiderate comodamente e in mobilità, magari con la possibilità di non consumare i dati del vostro piano tariffario? Podcasts To Go è la risposta ai vostri problemi.

Podcast di ogni genere sempre nella vostra tasca

Podcasts To Go è infatti un'applicazione gratuita che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sulle vostre trasmissioni preferite, seguendo tutte le puntate ovunque vi troviate, appena avete a disposizione un momento libero.

LEGGI ANCHE: Tutta la musica che desiderate a portata di mano, con Radiodile

Grazie a quest'app potrete infatti sia seguire i programmi che già conoscete, sia scoprire nuove trasmissioni sugli argomenti che vi interessano di più. Grazie alla funzione "Explore", infatti, avrete subito a disposizione una vastissima lista di show da seguire, organizzati per categoria, fra i quali potrete scegliere per rimanere aggiornati su sport, tecnologia, salute, tv e molto altro.

Ogni programma potrà essere aggiunto alla lista delle sottoscrizioni: in questo modo, riceverete una notifica in caso di pubblicazione di una nuova puntata, e potrete controllare quali delle precedenti vi siete persi, recuperando così i vuoti rimasti.

In alternativa, potete aggiungere un URL personalizzato, che vi permetterà di seguire anche le trasmissioni non incluse nel database di Podcasts To Go.

Con Podcasts To Go potrete sia ascoltare una puntata in streaming, sia scaricarla sul dispositivo per ascoltarla in un secondo momento: questo vi permetterà di non consumare inutilmente troppi dati mobili, pur intrattenendovi durante i vostri noiosi spostamenti.

Download gratuito

Podcasts To Go è disponibile gratuitamente sul Play Store. Se siete stanchi di non poter seguire comodamente tutti i vostri podcast preferiti e volete porre fine a questo problema, quindi, vi lasciamo a seguire il badge per il download gratuito ed una galleria di immagini.