LG G4 in numeri infografica

LG G4 spiegato in un’infografica dal sapore di Samsung

Nicola Ligas -

LG G4 in numeri: questo è il titolo di una breve ma efficace infografica realizzata da LG per spiegarci le peculiarità del suo ultimo top di gamma. Cosa c’entra Samsung? Diciamo che, curiosamente, alcuni dettagli di detta immagine sembrano piazzati ad-hoc per controbattere a Galaxy S6.

Alcuni esempi. 0,6 secondi è il tempo necessario ad avviare la fotocamera di LG G4. Quanto ci vuole per farla partire su S6? Avete indovinato: 0,7 secondi. Il rapporto focale di LG G4 è 1.8, che nell’infografica viene evidenziato essere dell’11% più luminoso di 1.9, e quanto sarà mai il valore di S6? Anche in questo caso è facile indovinarlo. Altri accenti vengono poi posti sulla memoria espandibile, sulla batteria removibile e sulla fotocamera frontale da 8 megapixel, tutte funzioni in cui G4 supera il rivale.

LEGGI ANCHE: LG G4, la nostra anteprima (foto e video)

 Non fraintendeteci: la nostra non è affatto una critica, LG fa benissimo a sottolineare le differenze laddove ci siano. Vedremo poi in pratica quanto saranno percepibili dall’utente in un futuro confronto fra i due top di gamma.

LG G4_In Numeri

Via: 9 to 5 Google