TAG-Heuer-smartwatch-di-lusso

Lo smartwatch di TAG Heuer con Android Wear costerà 1.400$

Lorenzo Quiroli Nuovi dettagli sullo smartwatch di TAG Heuer parlano del prezzo, dell'autonomia e di quando potrete acquistarlo

Non esiste al momento un vero e proprio orologio di lusso con Android Wear, ma presto ci sarà: TAG Heuer lo produrrà con la collaborazione di Google e Intel e ora sappiamo alcune informazioni interessanti al riguardo. Innanzitutto il prezzo, che come prevedibile non sarà basso: 1.400$, che al momento corrispondono a circa 1.250€.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer, parla anche della batteria, promettendo circa 40 ore di autonomia, estendibili anche oltre se si usano meno funzionalità. Si tratterebbe di un ottimo risultato visto che il concorrente diretto, Apple Watch, ne offre soltanto 18. Abbastanza da giustificarne il prezzo superiore agli altri smartwatch Android Wear. No, ma si tratta di un orologio di lusso e saranno quindi estetica, materiali pregiati e il marchio importante a giustificare il costo.

LEGGI ANCHE: Android Wear con Wi-Fi, emoji e altro ancora

Purtroppo non abbiamo ancora un’immagine da mostrarvi, anche se il design dovrebbe essere ispirato dal Tag Heuer black Carrera che potete vedere nell’immagine d’apertura. In ogni caso arriverà verso ottobre o novembre, dunque già da quest’anno potrete avere il vostro smartwatch svizzero di lusso.

Fonte: Bloomber