Galaxy S6 Edge riceve Android 5.1.1 con Guest Mode negli Stati Uniti (foto e video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Galaxy S6 Edge riceve Android 5.1.1 con Guest Mode negli Stati Uniti (foto e video)

Samsung ha iniziato il rilascio del primo grande aggiornamento per Galaxy S6 Edge, ossia quello che porta Android 5.1.1 Lollipop sul suo top di gamma, per adesso negli Stati Uniti sotto l'operatore telefonico T-Mobile. Le novità sono quelle dell'ultima versione del robottino verde, a cui si dovrebbe sommare anche il multi-utente, introdotto su smartphone da Google con Android 5.0 ma implementato da Samsung solo ora per qualche ragione.

Nel momento in cui scriviamo il firmware non è ancora stato caricato online ma anche se lo fosse dovreste tenere conto che il modello di T-Mobile americano è diverso da quello europeo (SM-G925T contro SM-G925F) quindi flasharlo potrebbe causare dei problemi, soprattutto in termini di compatibilità con le reti LTE.

Non sappiamo quando l'aggiornamento arriverà in Europa o su Galaxy S6, ma in ogni caso speriamo non manchi molto e nel frattempo vi terremo informati. A seguire trovate anche delle immagini del multi-utente e un breve video in cui un ragazzo mostra il suo S6 Edge con Android 5.1 (sì, il bootloader sembra sia stato bloccato ma con tutta probabilità si tratta di una questione relativa solamente a T-Mobile, che non interesserà gli altri modelli).

Via: Sammobile