xiaomi mi final

Xiaomi Mi5: prime indiscrezioni sul futuro top di gamma

Nicola Ligas

È appena stato presentato Xiaomi Mi 4i, ma ciò non toglie che già si pensi al futuro Mi5, quello che sarà il top di gamma Xiaomi per la stagione estate-autunno 2015. In base a fonti cinesi, sembra che questa volta l’azienda si prepari ad alzare di più l’asticella rispetto a quanto fatto con Mi4, forte anche dell’esperienza acquisita con i nuovi Mi Note, ed in particolare il modello Pro, con cui il futuro Mi5 sembra avere molti punti a comune.

Parliamo infatti di un 5,2” (risoluzione non specificata, ma ci immaginiamo anche un QHD) con Snapdragon 810 (non sappiamo bene se rallegrarcene o meno), 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel con OIS e batteria da almeno 3.000 mAh. Oltre a questo dovrebbe esserci anche un lettore di impronte digitali.

LEGGI ANCHEIl teardown di Xiaomi Mi 4i lo fa Hugo Barra! (video)

Cosa c’è di strano in questo report? Nulla in particolare, ma non ci convince del tutto. Ci sono comunque ancora diversi mesi di attesa, e col tempo scopriremo se rispolverare questo articolo per confermarlo, o se dimenticarcene come uno dei tanti leak anonimi.

Fonte: GizmoChina
Xiaomi Mi4

Xiaomi Mi4

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00