Meizu MX5 nelle sue possibili prime foto dal vivo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu MX5 nelle sue possibili prime foto dal vivo

Mancano ancora diversi mesi, in teoria, alla presentazione di Meizu MX5, ma ciò non toglie che, visto il buon successo di MX4 ed MX4 Pro, l'attesa sia comunque alta.

Quelle in oggetto potrebbero quindi essere le prime immagini del futuro top di gamma, anche se ci lasciano intravedere solo una parte dello smartphone, che non si discosta troppo da altri modelli dell'azienda.

LEGGI ANCHEMeizu presenta le sue cuffie disponibili insieme a MX4 Pro (foto)

Abbiamo sempre un pulsante fisico centrale, con una forma stondata ed allungata che lascia pensare alla presenza al suo interno di un lettore di impronte digitali, particolare sempre più presente, anche se forse non così essenziale. A parte questo, si distingue anche il profilo metallico stondato, altro particolare non certo atipico.

Nessuna conferma sulle specifiche tecniche, che finora puntavano molto in alto: 5,5” QHD (2.560 x 1.440 pixel), 4 GB di RAM e fotocamera ad altissima risoluzione, ma troppi mesi (e troppe altre voci) ci separano ancora dall'annuncio ufficiale per dedicare eccessivo spazio a quelle che al momento sono solo vaghe indiscrezioni.

Fonte: cnBeta