Xiaomi Mi4i - 4

Il teardown di Xiaomi Mi 4i lo fa Hugo Barra! (video)

Lorenzo Quiroli

Tutti gli smartphone più famosi subiscono un teardown, ossia vengono smontati da un team competente che ne mette online foto dettagliate e giudizi sulla sua riparabilità casalinga, ma per Xiaomi Mi 4i ad occuparsene è Hugo Barra, dirigente dell’azienda, che mette in luce la componentistica sofisticata dello smartphone.

In particolare ci si concentra sulla scheda madre molto compatta che permette di fornire più spazio per la batteria da 3.120 mAh, notevole per uno smartphone così compatto (trovate qui tutte le caratteristiche tecniche). Un altro dei punti chiave sui quali Barra si sofferma è lo spessore del display, che include vetro e pannello, poco più spesso di una carta di credito. La fotocamera rimane quella usata per Mi Note, tanto per sottolineare l’utilizzo di componenti di prima qualità.

Infine, viene mostrata una demo della modalità per la visibilità sotto il sole del display, che riesce ad alzare la luminosità in maniera da mostrare comunque i dettagli anche sotto la luce. Vi lasciamo quindi al video di 5 minuti circa in compagnia di Hugo Barra.

Fonte: Phoneradar
hugo barravideoxiaomi mi 4i