I nuovi Google Glass passano dall'FCC, forse

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
I nuovi Google Glass passano dall'FCC, forse

Si parla molto negli ultimi tempi dei prossimi Google Glass 2.0, che secondo le ultime notizie arriveranno a breve, e forse i nuovi occhiali intelligenti di BigG sono passati dalla FCC, l'ente di certificazione americano. Perché forse? Ebbene, essendo trattato come un prodotto confidenziale non sono molte le informazioni che potrete reperire nella pagina (trovate il link alla fonte).

Quello che sappiamo è il modo in cui mostrerà le informazioni della certificazione FCC di questo dispositivo con Bluetooth Smart, come viene definito:

glass 2 fcc

Inutile dire che sembra proprio una delle card dei Glass, e anche il metodo per arrivarci, ossia tramite degli swipe, sembra ricondurci a questa ipotesi. Il dispositivo è portabile, ha uno schermo e il suo nome in codice è CAP1.

La versione del firmware presente è la 51, che potrebbe essere un non troppo velato riferimento ad Android 5.1. Per ora abbiamo quindi una serie di indizi che non possono costituire una verità assoluta; potremmo anche pensare che questo device sia invece un nuovo prodotto di Nest, un fitness tracker (sebbene sia più improbabile quest'opzione) o magari altro ancora.

Voi avete qualche idea al riguardo?

Fonte: FCC