Utilizzate più smartwatch alla volta con l'app Android Wear 1.1 (download apk)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Utilizzate più smartwatch alla volta con l'app Android Wear 1.1 (download apk)

In attesa dell'aggiornamento che porterà importanti novità come il supporto al Wi-Fi, le emoji e così via, l'app di Android Wear ha ricevuto anch'essa un update alla versione 1.1.1 e il changelog non è meno importante.

Appare subito evidente che i due sono collegati e infatti nell'app è presente l'opzione per abilitare la sincronizzazione via Wi-Fi, che però non funzionerà fino a quando non riceverete l'altro aggiornamento. La schermata principale è stata poi ridisegnata, con carte alla Google Now e alcune sezioni, una per i suggerimenti, una per provare le notifiche e infine un'ultima per le app da scaricare sul Play Store. Le prime due possono essere ovviamente eliminate una volta che le riterremo inutili.

Se poi vi piace indossare uno o più smartwatch su ognuno dei vostri polsi, allora sappiate che da oggi non sarà più problematico dato che potrete connettere più di un Android Wear al vostro smartphone.

Infine, anche le impostazioni sono state riorganizzate; per scaricare l'aggiornamento potete sfruttare questo link diretto oppure il badge sottostante.

Fonte: AndroidPolice