Cosa annuncerà OnePlus il 20 aprile?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Cosa annuncerà OnePlus il 20 aprile?

Siete invitati, ma non sapete a cosa. Con questa breve frase si può riassumere il senso del teaser rilasciato da OnePlus oggi attraverso i social network, ma capire cosa l'azienda presenterà non è affatto banale. Da escludere è OnePlus Two, che arriverà solo più avanti come l'azienda cinese ha ribadito più volte.

Il nostro secondo pensiero va alla OxygenOS, rilasciato da non molto, anche se sembra ancora presto per un aggiornamento ad Android 5.1 o per novità di rilievo. A questo punto è impossibile non pensare agli accessori, prodotti sui quali OnePlus punta molto per fare profitti, anche se non ci sono indizi riguardanti una particolare categoria.

Infine, ecco un'ultima teoria: l'anno scorso OnePlus anticipò il One con una serie di pillole, svelando lentamente le caratteristiche del dispositivo una ad una e creando così un certo hype. Che la stessa tattica possa essere utilizzata per il OnePlus Two a partire proprio da 20 aprile? Manca poco per avere una risposta e a questo punto conviene aspettare.

Fonte: OnePlus